Lavorazioni su misura

Soddisfare le esigenze del cliente o del professionista che progetta un caminetto o un arredo è un pilastro della filosofia aziendale Marsicamin.

Produciamo su misura, esattamente secondo i vostri desideri.

Immaginare uno spazio per vivere momenti conviviali, per cucinare, per vivere l’atmosfera del fuoco in famiglia, per noi della Marsicamin, significa innanzitutto mettere il cliente, i suoi desideri e le sue passioni, al centro del progetto.

L’ampia scelta di materiali, finiture e colori disponibili nella gamma Marsicamin, consente ad architetti e progettisti di soddisfare le esigenze dei propri clienti. Qualsiasi siano le dimensioni, progettiamo i nostri rivestimenti per adattarsi perfettamente ai vostri ambienti.

La maggior parte delle volte non è possibile installare un prodotto di serie; raramente le stanze, le pareti e gli angoli hanno lunghezza, larghezza o altezza standard, per cui l’abilità di Marsicamin nel creare caminetti personalizzati nelle precise dimensioni necessarie elimina spazi vuoti, inestetismi o angoli sprecati.


Abbiamo la possibilità di realizzare infinite lavorazioni, il nostro laboratorio è composto da artigiani in grado di creare prodotti unici ed esclusivi totalmente personalizzati.


Come ricevere un preventivo personalizzato e su misura dal nostro Studio Tecnico?

STEP 1

Inviare foto (prese da internet o altro), ritagli di giornale o riviste, il propgetto di un architetto o di un designer a:

mail: info@marsicamin.it whatsapp: 349-6781490

Il materiale inviato deve permettere al nostro studio tecnico di avere un’idea dei gusti e della tipologia di progetto che il cliente intende realizzare.

Unitamente al materiale fotografico è necessario inviare:

  • Alcune foto della parete o dell’angolo dove si intende realizzare il progetto
  • Pianta con quote e misure
  • Diametro, posizionamento, lunghezza e tipologia di canna fumaria
STEP 2

Il nostro studio tecnico elaborerà una o più bozze, un preventivo e se necessario un render fotorealistico in base alle misure ed alle foto inviate dal cliente.

STEP 3

Definiti gli ultimi particolari, si passa alla realizzazione vera e propria del progetto.

STEP 4

Progetto completato, cliente soddisfatto.

Pianta con misure e quote
Render inviato al cliente
Fasi di montaggio
Progetto completato